Aquaman e il Regno Perduto: un primo teaser poster del film è stato avvistato al CinemaCon

Aquaman e il Regno Perduto

Con il CinemaCon che ha ufficialmente avuto inizio a Las Vegas iniziano anche ad arrivare alcune prime novità riguardo alcuni film molto attesi. Tra queste ha attirato l’attenzione un misterioso teaser poster di Aquaman e il Regno Perduto, il film sequel di Aquaman interpretato da Jason Momoa. Come si può vedere, questo primo poster non rivela molto, anche se sembra richiamare un pezzo di concept art condiviso tempo addietro dal regista James Wan, in cui un misterioso mostro potrebbe essere visto apparentemente congelato all’interno.

 

Il poster potrebbe dunque più che altro contenere un indizio sul ciò che c’è da aspettarsi dal nuovo film. Certo, ci sono state voci secondo cui Aquaman e il Regno Perduto ha ricevuto pareri negativi durante le proiezioni di prova e ciò avrebbe portato allo slittamento della data d’uscita, dal 17 marzo al 21 dicembre di quest’anno. Un tempo che servirebbe dunque a correggere le imperfezioni del film. Al momento non sembrano esserci ulteriori rinvii in vista e il fatto che del materiale promozionale è stato mostrato al CinemaCon lascia ipotizzare che anche un trailer sia in dirittura d’arrivo.

Al momento, di Aquaman e il Regno Perduto sappiamo che l’attuale sinossi recita: “Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve stringere una difficile alleanza con un improbabile alleato per proteggere Atlantide e il mondo dalla devastazione irreversibile”. Oltre a Momoa, nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. Di seguito, ecco il poster visto al CinemaCon:

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -