Aquaman e il Regno Perduto è terribile, secondo i primi Test-Screening

Aquaman e il Regno Perduto

Sembra che Aquaman e il Regno Perduto sia un film molto brutto. Sono cominciate a circolare le prime voci in merito al film con Jason Momoa, successive ai Test-Screening di routine che si fanno per questi grandi blockbuster.

 

Secondo diversi addetti ai lavori, il sequel del film DC Comics non è stato accolto molto bene dal pubblico che ha assistito ai test. In effetti, è stato definito “il peggior film DC mai visto”, e alla luce di quello che è già uscito in sala, sembra davvero un’affermazione ardita.

Queste reazioni tendono ad essere esagerate, ma non sono solo gli “scooper” online a pesare che il film sia “terribile”. Anche Jeff Sneider ha anche sentito che Aquaman e il Regno Perduto è “terribile” e sembra pensare che questo sia il motivo per cui il protagonista Jason Momoa lascerà il ruolo principale alle spalle e interpreterà Lobo andando avanti.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023.

- Pubblicità -