mcu visione

Di recente si è diffusa la notizia che i Marvel Studios stanno lavorando ad una nuova serie per Disney+ incentrata sul personaggio Visione. Il titolo proposto per lo show è Vision Quest e sembra che la storia riprenderà e porterà avanti la trama di WandaVision. Nella serie, Visione tenterà di mettere insieme i suoi ricordi e di crearsi una vita quanto più umana. Al momento, resta un mistero come l’MCU organizzerà la storia e le singole puntate. Nell’attesa, i fan di Reddit hanno elaborato alcune curiose teorie su cosa accadrà in Vision Quest.

10Il ritorno di Wanda

Wanda Vision Halloween
 

Se davvero Vision Quest seguirà gli eventi di WandaVision e dell’MCU post-Multiverso della Follia, Wandasarà strettamente connessa con la serie. La compagna di Visione potrebbe comparire nelle prime puntate, o più in là, a sorpresa. Inoltre, è possibile che Elizabeth Olsen riprenda il suo ruolo in Vision Quest.

Secondo l’utente u/supes1, una serie su Visione in cui manca Wanda sarebbe ‘uno spreco’. In effetti, Scarlet è fondamentale nello sviluppo del personaggio di Visione.

Indietro