Beetlejuice 2 film 2024

Dopo le immagini della contemporanea Lydia Deetz (Wynona Rider), nuove foto dal dietro le quinte di Beetlejuice 2 anticipano un set particolarmente adeguato al tema del film: si tratta delle foto di un vecchio e spettrale cimitero.

 

Il sequel del classico Beetlejuice di Tim Burton del 1988 ha richiesto diversi decenni di conversazioni e accordi per potersi mettere in moto. Nel febbraio 2022 è stato riferito che il progetto era in fase di sviluppo e le riprese sono iniziate ufficialmente questo mese. Beetlejuice 2 dovrebbe uscire il 6 settembre 2024 nelle sale USA.

Nelle foto dietro le quinte pubblicate su Twitter da Mad Monster, le nuove immagini di Beetlejuice 2 mostrano una cripta inquietante e una chiesa solitaria.

Beetlejuice 2, un sequel a lungo atteso

Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara riprenderanno i loro ruoli dal primo film, insieme a new entry di serie A nel cast del film che sarà diretto da Tim Burton. Jenna Ortega (Mercoledì) in particolare è stata scelta per interpretare la figlia di Lydia Deetz. Justin Theroux e William Dafoe sono stati scelti per il film, con quest’ultimo destinato a interpretare un agente delle forze dell’ordine nell’aldilà. Successivamente, è stato annunciato che Monica Bellucci si era unita al cast e interpreterà la moglie dello spiritello dispettoso protagonista. Anche il compositore Danny Elfman, sodale di Burton, è tornato nel team creativo. Beetlejuice 2 dovrebbe uscire il 6 settembre 2024 nelle sale USA.

- Pubblicità -