Benicio del Toro nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Benicio Del Toro film

In un recente episodio di The Hot Mic Podcast, lo scooper del settore Jeff Sneider ha rivelato che si dice che il premio Oscar Benicio del Toro sia l’ultimo attore a unirsi al cast del prossimo film di Wes Anderson . Nella puntata della scorsa settimana, ti ho detto che West Anderson stava lanciando un nuovo film“, ha detto Sneider. “Sai che [a Wes Anderson] piace lavorare con molti volti familiari. Mi è stato detto che uno di questi attori di The French Dispatch si unirà al prossimo film di Wes Anderson è il signor Benicio del Toro.

 

Se il suo casting fosse dimostrato, vorrà dire che l’attore reciterà accanto all’altro attore precedentemente annunciato Michael Cera, che attualmente dovrebbe apparire in un altro film di alto profilo, il live-action Barbie di Greta Gerwig. Il progetto senza titolo di Anderson riunirà del Toro con l’acclamato regista dopo aver lavorato insieme in The French Dispatch del 2021 .

I prossimi film di Wes Anderson nel 2023

Prima di dirigere il progetto senza titolo, Anderson è attualmente impegnato a prepararsi per l’imminente debutto dei suoi due nuovi film: Asteroid City per Focus Features e The Wonderful Story of Henry Sugar per Netflix, entrambi previsti per il 2023.

Asteroid City presenterà una serie di nuovi volti per Anderson tra cui Tom Hanks, Margot Robbie, Scarlett Johansson e altri. “Asteroid City si svolge in un’immaginaria città americana nel deserto nel 1955. Sinossi: L’itinerario di una convention di giovani astronomi e cadetti spaziali (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di affiatamento) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo. Nel cast anche Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Bryan Cranston, Jeffrey Wright, Liev Schreiber, Willem Dafoe, Tony Revolori, Jeff Goldblum e Jack Ryan.

- Pubblicità -