Calamity Hustle: La WB acquisisce i diritti della commedia d’azione con Ryan Reynolds e Channing Tatum

Calamity Hustle

La Warner Bros. Discovery ha vinto l’asta per i diritti di Calamity Hustle, il prossimo film d’azione comico interpretato da Ryan Reynolds e Channing Tatum. Gli altri membri del cast sono al momento sconosciuti.

Secondo un recente rapporto di Deadline, la società ha battuto i principali studios tra cui Amazon, Netflix e altri per il film. Il rapporto menziona che la sceneggiatura del film è paragonata a film come Arma letale e che la speranza è quella di “lanciare un franchise”.

I prossimi film di Ryan Reynolds saranno l’imminente film 2023  IF – Gli amici immaginari e l’attesissimo Deadpool 3. Il prossimo ruolo di Channing Tatum sarà nel film thriller Pussy Island e in Project Artemis di Greg Berlanti.

Cosa sappiamo di Calamity Hustle?

Calamity Hustle sarà diretto e scritto dai fratelli Nee e vedrà Ryan Reynolds nei panni di “un ex detective di Los Angeles sfortunato diventato investigatore privato che, dopo essere stato messo sotto scacco da un feroce signore del crimine, deve rintracciare il fratello estraneo, responsabile di aver interferito con un furto di diamanti“.

Ryan Reynolds e Channing Tatum sono anche produttori con le rispettive case di produzione Maximum Effort e Free Association. Anche i fratelli Nee e Kevin Walsh produrranno attraverso la loro società Persons Attempting. Aaron e Adam Nee hanno già lavorato con Channing Tatum nel film commedia romantica d’azione e avventura del 2022, The Lost City.

- Pubblicità -