Captain America: New World Order, nuovi rumors rivelano il destino di Falcon?

Una nuova voce suggerisce che Joaquin Torres di Danny Ramirez vestirà i panni del Falcon del Marvel Cinematic Universe in Captain America: New World Order , ma quanto sarà diverso dalla sua controparte a fumetti?

Captain America: New World Order

Questa non è la prima volta che sentiamo questi tipi di rumors, ma un insider affidabile afferma che Danny Ramirez si vestirà davvero come il nuovo Falcon dell’MCU in Captain America: New World Order.  Abbiamo incontrato il personaggio per la prima volta in The Falcon and The Winter Soldier, ma nonostante fosse chiaramente uno dei più stretti alleati di Sam Wilson, era praticamente un non-fattore nella serie. I fan sospettavano che la sua introduzione potesse essere un modo per gettare le basi per qualcosa di più grande lungo la linea principale della storia, e l’ipoteso che l’eroe possa adattarsi al prossimo film di Capitan America ha senso.

 

Tuttavia, sarà molto interessante vedere come i Marvel Studios lo gestiranno.  Nei fumetti, Joaquin era un immigrato messicano che si prendeva cura dei migranti privi di documenti che attraversavano il confine con l’America. Ciò lo ha portato a essere preso di mira dai Figli del Serpente, con il malvagio Malus che ha poi sperimentato sull’adolescente per creare più di un semplice Falcon in costume. Quando il suo DNA è stato unito al falco psichico di Sam, Redwing, a Joaquin sono cresciuti ali e artigli e ha acquisito sensi simili a uccelli insieme a vari altri superpoteri.

Da un lato, sembra probabile che i Marvel Studios daranno un costume al personaggio di Ramirez e lo faranno unire a Sam in battaglia come il nuovo Falcon. Dall’altro, con The Leader pronto a fare il suo ritorno in Captain America: New World Order, questo potrebbe suggerisci che la possibilità che conduca esperimenti su Joaquin per creare un Falcon molto diverso per l’MCU potrebbe essere improbabile. Vedremo cosa succede, ma questo si preannuncia come un film pieno zeppo di avvenimenti e che potrebbe preparare il terreno per tutti i tipi di spin-off. Captain America: New World Order uscirà nelle sale il 3 maggio 2024.

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -