Captain America: New World Order, i dettagli sui piani del generale “Thunderbolt” Ross di Harrison Ford

La leggenda di Star Wars e Indiana Jones Harrison Ford interpreterà il generale "Thunderbolt" Ross in Captain America: New World Order e ora abbiamo alcuni dettagli interessanti su cosa aspettarsi dal cattivo.

-

Captain America: New World Order si preannuncia essere un film ancora più grande del previsto, con Tim Blake Nelson pronto a fare il suo ritorno nei panni di The Leader e Harrison Ford recentemente scelto per interpretare il generale “Thunderbolt” Ross. C’erano state speculazioni sul fatto che il personaggio potesse essere ritirato dopo la morte di William Hurt, ma ora è chiaro che per la Marvel è un personaggio chiave per il futuro dell’MCU.

Arruolare una leggenda come Harrison Ford ne è la prova, e scommettiamo che Ross sarà importante sia per il film in uscita di Thunderbolts sia per quello che sembra essere un progetto che trarrà ispirazione a World War Hulks in qualche modo.  Prima di arrivare a questo, tuttavia, abbiamo il prossimo film Captain America: New World Order da guardare con impazienza dove troveremo Anthony Mackie di Sam Wilson che si farà avanti come l’ultimo eroe a brandire lo scudo e, secondo The Cosmic Circus, l’uscita del 2024 avrà un “budget ENORME”.

Si dice che il generale “Thunderbolts” Ross non sia più Segretario di Stato ma un privato cittadino con potenti connessioni in luoghi che contano e potenzialmente ha dei piani di un suo “nuovo ordine mondiale”. Ciò potrebbe comportare una collaborazione con Samuel Sterns che alla fine lo vedrà diventare Red Hulk? sarebbe sorprendente se questo accadesse, e ancora più sorpresi se Ford non avesse la possibilità di diventare un HULK. Le riprese dovrebbero iniziare a girare a marzo, comunque, ma c’è un altro bocconcino molto interessante che rende Captain America: New World Order ancora più intrigante.

“Avevo sentito in precedenza che potrebbe esserci una sorta di crossover tra Blade e New World Order” , osserva l’autore del pezzo. “Ma sfortunatamente, al momento Blade non dovrebbe iniziare fino alla prossima estate… considerando che il film di Blade sta subendo alcune importanti riscritture, questo piano di crossover potrebbe sicuramente essere cambiato”.

I vampiri potrebbero in qualche modo entrare nel piano del Leader? Tra questo e l’importanza del sangue di She-Hulk nelle sue recenti serie, non possiamo fare a meno di chiederci se Sterns stia finalmente cercando di decifrare il codice e creare dei Super Soldati (o Hulk!) perfetti per mettere appunto il piano nel nuovo ordine prestabilito dal Generale Ross. Ovviamente tutto questo è solo un’ipotesi in base agli indizi che troviamo negli annunci ufficiali, dunque le cose potrebbero anche essere diverse da come ce le immaginiamo!

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -