Captain America: New World Order, Anthony Mackie rivela quale scena di Chris Evans vorrebbe eguagliare

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha detto che spera di avere una scena nel MCU che possa eguagliare la lotta in ascensore di Captain America: The Winter Soldier. L'attore ha anche aggiornato sullo stato del film.

Captain America: New World Order

Dopo gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier, Sam Wilson ha definitivamente ereditato lo scudo di Capitan America del MCU. Lo abbiamo già visto intraprendere una missione, ma sarà in Captain America: New World Order che lo vedremo finalmente l’ex Falcon al centro della scena. Anthony Mackie ha fatto il suo debutto nel MCU in  Captain America: The Winter Soldier e durante una recente intervista sul tappeto rosso con E! News , ha rivelato che c’è una scena specifica nel blockbuster del 2014 che spera di eguagliare o addirittura superare come nuovo Cap.

 

Confermando che “[siamo] in pre-produzione, stiamo mettendo insieme tutto per iniziare le riprese il prossimo anno”, ha aggiunto Anthony Mackie“Voglio una scena di combattimento che possa competere con la scena di combattimento di Chris Evans nell’ascensore [in Captain  America: The Winter Solider del 2014 ] quando ha combattuto come 10 tizi nell’ascensore. È stata una scena tosta”. “La prima volta che l’ho visto, ho esclamato tipo ‘È pazzesco’”, ha continuato. “Quindi voglio solo una scena di combattimento che possa competere con quel livello”

Durante questa conversazione, a Anthony Mackie è stato anche chiesto se l’ultima scena vista di Chris Evans nei panni di Steve Rogers nel MCU sarà anche l’ultima della storia. Non sappiamo ancora cosa ne sia stato dell’ex Capitan America in seguito agli eventi di Avengers: Endgame e l’attore ha raddoppiato le affermazioni passate secondo cui Evans ha finito con il ruolo. “Chris è così lontano dalla Marvel”, ha scherzato Mackie. “Ad esempio, la Marvel non è nemmeno nel suo raggio. È andato così lontano. Si sta godendo la vita. È come un vecchio tizio in pensione”.

Nonostante ciò, la star di Captain America: New World Order rimane un caro amico dell’attore Sebastian Stan di Evans e Bucky. “Non capita spesso di incontrare persone con cui lavori che ti mancano sinceramente e che consideri amiche. Fortunatamente, tra noi tre, siamo davvero amici. Andiamo a casa l’uno dell’altro e trascorriamo i compleanni insieme”.

È bello sentire che sono rimasti amici, ma è un peccato che tutti i segnali indichino che Evans non tornerà come Capitan America. Il destino del personaggio dovrà essere affrontato ad un certo punto, a meno che non si debba credere che Steve sia appena morto fuori campo, ma non sembra essere una priorità per i Marvel Studios in questo momento. Captain America: New World Order arriva nelle sale il 3 maggio 2024. Ecco la famosa scena dell’ascensore di The Winter Soldier:

Captain America: New World Order cosa sappiamo del film

Anthony Mackie, che ha interpretato il supereroe Sam Wilson, alias il Falcon, nel Marvel Cinematic Universe dai tempi di Captain America: New World Order, guida il film come nuovo Capitan America per la prima volta. Il cast del quarto film di “Captain America” includerà anche Shira Haas nei panni di Sabra e Tim Blake Nelson nei panni di The Leader, oltre a Danny Ramirez e Carl Lumbly, che sono apparsi nella serie The Falcon and the Winter Soldier, nei panni di Joaquin Torres e Isaiah Bradley, rispettivamente.

Lo sviluppo di Captain America 4 è stato annunciato il giorno del finale di The Falcon and the Winter Soldier, con il creatore dello show Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson chiamati a firmare la sceneggiatura. Nell’ambito del panel dello studio al Comic-Con di San Diego, a cui era presente Screen Rant, la Marvel ha rivelato la data di uscita del film: 3 maggio 2024, oltre al titolo ufficiale: Captain America: New World Order. A dirigere è stato chiamato Julius Onah.

- Pubblicità -