Harrison Ford

Captain America: New World Order sembra destinato a essere un film molto affollato di personaggi. Infatti sappiamo che  Samuel Sterns di The Incredible Hulk tornerà come The Leader, mentre personaggi come Sabra, Isaiah Bradley e Joaquin Torres (il nuovo Falcon) dovrebbero tutti prendere parte alla storia.

 

Tuttavia, la più grande novità introdotta fino ad ora al sequel di The Falcon e The Winter Soldier è, ovviamente,  la stella del cinema nonché icona di Hollywood per aver interpretato ruolo iconici in Indiana Jones e Star Wars Harrison Ford nei panni del generale “Thunderbolts” Ross . La speranza dei fan è che l’attore sostituendo il defunto William Hurt, possa interpretare l’antagonista trasformarsi in Red Hulk, ma la verità è che potrebbe essere impegnato con altre cose… come ha suggerito proprio oggi Kevin Feige.

Parlando con Entertainment Weekly , il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato le voci secondo cui Ross sarà il presidente degli Stati Uniti quando lo vedremo la prossima volta. “Sono sicuro che chiunque abbia mai parlato di Harrison Ford lo dica, ma è incredibile che possiamo incontrarlo e parlare con lui e che stia abbracciando questo ruolo. È instancabile con la quantità di lavoro che fa”, ha detto . dice. “Questa è sicuramente una parte importante per Thaddeus Ross. Nel film è il presidente degli Stati Uniti”.

“E con Harrison, pensi all’Air Force One, e pensi ad alcuni dei suoi scontri con il presidente in Pericolo e ce l’hai chiaro e presente. C’è una dinamica tra il presidente Ross e Sam Wilson. Hanno una storia insieme, ma in questo film, vedremo la dinamica tra Capitan America e il presidente degli Stati Uniti in un modo semplicemente incredibile”. “Questo è stato un sogno per anni, da quando Jon Favreau ha scelto Harrison Ford per Cowboys and Aliens”, continua Feige. “Sono sempre stato molto geloso di questo, quindi averlo finalmente nell’MCU è semplicemente incredibile. È come se potessi cancellarlo dalla lista dei desideri”.

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -