Deadpool 3: ecco secondo il regista chi vincerebbe nello scontro tra Deadpool e Wolverine

Deadpool 3 Wolverine Deadpool & Wolverine

Anche se sembra che nel film faranno squadra, le prime foto dal set di Deadpool 3 ci hanno confermato che il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e  il Wolverine di Hugh Jackman verranno alle mani, affrontandosi in uno scontro senza esclusione di colpi. Ora, il regista Shawn Levy potrebbe aver dato un’idea di come andrà a finire questa battaglia. Interrogato sul questo attesissimo scontro durante un’intervista con Sirius XM il regista, pur evitando di rivelare troppo, ha indicato che il vecchio Wade Wilson potrebbe non uscire vincitore dallo scontro.

Il regista ha sottolineato che sia Reynolds che Jackman sono completamente altruisti quando si tratta di come vengono rappresentati i loro personaggi, aggiungendo che “entrambi i ragazzi cercano sempre di far sì che sia l’altro a vincere. Ryan è straordinario nel volere che Deadpool perda e la verità è che Deadpool è fantastico ma è profondamente… imperfetto. Mentre Wolverine, beh, è Wolverine”. Naturalmente le parole del regista non forniscono un vero e proprio chiarimento sull’esito della battaglia, che molto probabilmente ad ogni modo non farà che portare i due ad unire le proprie forze.

Deadpool 3: quello che sappiamo sul film

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck. L’attrice Jennifer Garner sarà presente nel film con il ruolo di Elektra, che riprende dunque a quasi vent’anni di distanza dal film a lei dedicato.

In attesa di ulteriori conferme, sappiamo che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, mentre Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno la sceneggiatura basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto. Il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione matura.

- Pubblicità -