Deadpool 3: Matthew Macfadyen nel cast!

Matthew Macfadyen 2022
© HBO

L’uomo che è sopravvissuto per quasi quattro stagioni alla alla famiglia Roy nell’acclamata serie tv HBO “SuccessionMatthew Macfadyen è stato ora scritturato per un ruolo nell’annunciato Deadpool 3. A darne notizia è stato il noto sito americano Variety. Il franchise di Ryan Reynolds darà il benvenuto a Macfadyen . L’attore inglese si è unito al  nuovo sequel che come molti di voi ormai sapranno farà rivivere anche l’amato personaggio degli X-Men Wolverine interpretato da Hugh Jackman. Shawn Levy torna come regista e Rhett Reese e Paul Wernick scriveranno la sceneggiatura.

 

Questo sarà il primo progetto di “Deadpool” realizzato da quando i personaggi  sono passati alla Disney con l’acquisizione della 20th Century Fox. Tutti i creativi coinvolti insistono sul fatto che il film manterrà la sua estrema violenza e il tono volgare, oltre a un rigido rating R. “È così bello ridere ogni giorno. È così delizioso ascoltare, scrivere e inventare queste scene in cui le persone parlano male. E la violenza è nella tua faccia e hardcore, ed è proprio un film di ‘Deadpool‘”, ha detto il regista Shawn Levy l’anno scorso accompagnando l’annuncio ufficiale.

Al momento i rappresentanti di Matthew Macfadyen e dei Marvel Studios non hanno rilasciato nessun commento alla notizia, dunque non sappiamo quale sarà il ruolo dell’attore inglese. A dicembre è stato riferito che la produzione del terzo Deadpool inizierà a maggio. I suoi crediti precedenti includono “Orgoglio e pregiudizio” di Joe Wright, “Frost/Nixon”, “The Assistant” e “Operation Mincemeat”. Apparirà prossimamente nel film “Holland, Michigan” al fianco di Nicole Kidman e Gael Garcia Bernal. La quarta e ultima stagione di “Succession” è attualmente in onda su HBO. In Italia è possibile seguirla su SKY.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -