Deadpool 3: Ryan Reynolds adora le voci su Taylor Swift

-

Dopo aver ricevuto il prestigioso Ordine della Columbia Britannica, la star di Deadpool Ryan Reynolds ha affrontato le recenti voci sul coinvolgimento di Taylor Swift nel MCU per Deadpool 3, l’attesissimo terzo capitolo della serie che lo vede protagonista. Parlando con il Vancouver Sun, Ryan Reynolds non ha confermato né smentito il coinvolgimento della Taylor Swift in Deadpool 3, ma ha espresso quanto sia entusiasta del livello di attenzione che sta ricevendo il suo primo film del Marvel Cinematic Universe.

Sì, l’ho sentito dire“, ha detto Ryan Reynolds ridendo. “Mi piace (il gossip). Penso che sia un segno di quanto la gente sia ansiosa di sbirciare dietro il sipario di questo mondo. Ognuno di questi segreti e spoiler sarà rivelato il 26 luglio“.

Dopo la fine degli scioperi a Hollywood, la produzione di Deadpool 3 è finalmente ripresa a Londra, che l’attore ha ammesso non essere stata la sua prima scelta per le riprese. Ha raccontato di aver “lottato come un dannato” per convincere i Marvel Studios a girare il threequel del supereroe vietato ai minori in Canada. Ha aggiunto: “Hanno le loro infrastrutture e tu devi solo metterti in riga. In un certo senso lo capisco, ma mi manca casa“.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman e Jennifer Garner usciranno finalmente dal loro pensionamento da supereroi per riprendere i rispettivi ruoli iconici della Marvel come Wolverine ed Elektra in Deadpool 3.

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck. L’attrice Jennifer Garner sarà presente nel film con il ruolo di Elektra, che riprende dunque a quasi vent’anni di distanza dal film a lei dedicato.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -