Dune – Parte Due: Paul Atreides si prepara alla guerra nei nuovi character poster

In vista del panel in Brasile, Warner Bros. Discovery ha pubblicato una serie di nuovi poster dei personaggi dell'attesissimo Dune: Parte DUE di Denis Villeneueve, offrendo nuovi sguardi al cast principale!

Dune - Parte Due film
Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Pictures

Con la presentazione in Brasile di Dune – Parte Due che dovrebbe iniziare tra circa un’ora, Warner Bros Discovery ha pubblicato undici nuovi poster dei personaggi del prossimo blockbuster diretto da Denis Villeneuve, offrendo uno sguardo nuovo ai protagonisti principali mentre si preparano per una guerra epica. 

 

La nuova serie di poster mette in luce Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides, Zendaya nei panni di Chani, Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Josh Brolin nei panni di Gurney Halleck, Javier Bardem nei panni di Stilgar, Austin Butler nei panni di Feyd-Rautha, Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan, Dave Bautista nei panni della Bestia. Rabban, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot, Stellan Skarsgård nel ruolo del Barone e Christopher Walken nel ruolo dell’Imperatore Shaddam IV.

Il secondo capitolo continuerà la storia di Dune: Parte Uno, che, nonostante la sua controversa uscita, è stato un solido successo al botteghino nel 2021, incassando oltre 402 milioni di dollari su un budget di produzione stimato di 165 milioni di dollari. Tuttavia, WB ha sicuramente maggiori speranze per il sequel, che potrà trarre vantaggio da un’uscita globale su larga scala in formati standard e premium, incluso IMAX. Dune: Parte Due  uscirà nei cinema il 1 marzo 2024!

- Pubblicità -