Emma Stone: il suo nuovo look alimenta le speculazioni in merito a un live action su Spider-Woman

La nuova acconciatura di Emma Stone sembra uscita direttamente dai fumetti di Spider-Man, dal momento che ricorda precisamente il look di Gwen Stacy visto nei film d’animazione SONY dedicati all’Uomo Ragno. Che si possa trattare di un suggerimento per un prossimo live-action dedicato a Spider-Woman?

 

Emma Stone ha interpretato Gwen Stacy nei film di Amazing Spider-Man, nei quali ha recitato al fianco di Andrew Garfield prima che il Marvel Universe presentasse la sua versione di Spider-Man. Sebbene Gwen Stacy non sia più apparsa nei live-action da allora, la Sony l’ha portata sotto i riflettori nei film dello Spider-Verse, dove Gwen è una Spider-Person più giovane proveniente da una delle infinite realtà del multiverso.

Quasi un decennio dopo la sua ultima apparizione come Gwen Stacy, Emma Stone ricorda ancora quanto sia perfetta per interpretare quel ruolo in carne e ossa, e questa volta con un look che sembra davvero uscito dai fumetti. Su Instagram, l’hairstylist di Hollywood Mara Roszak (@mararoszak) ha condiviso un’immagine di Emma Stone che sfoggia un nuovo taglio di capelli che sembra una riproduzione esatta di quello che Gwen Stacy ha nei film di Spider-Verse, specialmente all’inizio di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Sebbene il nuovo taglio di capelli di Emma Stone non significhi necessariamente che tornerà nei panni di Gwen Stacy, potrebbe anche essere possibile che l’attrice riprenda riprendere il suo ruolo grazie all’attuale prevalenza di storie multiversali. Spider-Man: Across the Spider-Verse ha già mostrato scene in live-action per riconoscere gli universi di Spider-Man e The Amazing Spider-Man, tanto che ha presentato anche Donald Glover come una variante di Prowler del MCU imprigionata presso la sede della Spider-Society. Allo stesso modo, Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbe lanciare Emma Stone come una versione live-action di Gwen Stacy alias Spider-Gwen di Hailee Steinfeld, e la cosa potrebbe esplicitarsi anche soltanto in un cameo e un omaggio ai fan, come accaduto proprio con il personaggio di Glover.

Chiaramente, se questo dovesse accadere, non sarebbe qualcosa che potrà avvenire a breve termine, dato il coinvolgimento di Emma Stone nello sciopero SAG-AFTRA, per cui non ci resta che sognare e aspettare di farci sorprendere.

- Pubblicità -