Fantastici Quattro: rivelato il cattivo del film?

Potremmo finalmente avere delle informazioni solide su chi affronterà la Prima Famiglia della Marvel nei Fantastici Quattro, mentre secondo quanto riferito l'attore di Star Wars Adam Driver rimane un favorito per interpretare Reed Richards dell'MCU!

Fantastici Quattro

C’è molto entusiasmo sull’annunciato riavvio dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, e mentre un cambio di regista e un ritardo nella data di uscita hanno spinto il film ancora più in là nella Saga del Multiverso, rimaniamo ansiosi di ricevere sempre aggiornamenti. Negli ultimi mesi, ci sono state innumerevoli voci su chi interpreterà ciascun membro della prima famiglia della Marvel, sebbene l’attore di Star Wars Adam Driver sia recentemente venuto a galla che è apparente il favorito per Mister Fantastic.

 

John Krasinski, che ha interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rimane uno dei preferiti dai fan ma sembra essere fuori dai giochi. Ora, l’insider che si è rivelato nel tempo piuttosto affidabile @MyTimeToShineH ha confermato che Adam Driver è ancora un probabile candidato per interpretare Reed dell’MCU e, se corretta, questa è una decisione di casting a cui sarebbe difficile trovare un difetto. Tuttavia, ha solo pochi anni meno di John Krasinski, quindi la star di The Office chiaramente non è troppo vecchia per il ruolo. 

Lo scooper ha anche menzionato di sfuggita che Galactus sarà il cattivo principale dei Fantastici Quattro. Abbiamo sentito voci secondo cui Silver Surfer verrà presentato prima che il film arrivi nelle sale per preparare il terreno, anche se è decisamente sorprendente che non venga introdotto come una minaccia per l’intero MCU per la prossima saga. Inoltre, il cattivo mangiatore di mondi è sempre stato principalmente un nemico di questa squadra, e non è un segreto che Kevin Feige abbia cercato di portare Galactus in questo mondo condiviso per molto tempo. 

Si dice anche che probabilmente riceveremo notizie sul casting prima del D23, mentre si pensa che Penn Bagley, Amanda Seyfried e Rudy Pankow non siano più presi in considerazione (e nemmeno Ryan Gosling; invece, siamo abbastanza sicuri che lo farà essere Thunderbolts Sentry).  Come sempre, per ora è meglio prendere queste informazioni con le pinze, ma incrociamo le dita prima o poi avremo notizie ufficiali. Fantastici Quattro uscirà il 14 febbraio 2025.

- Pubblicità -