Fast and Furious 10 dirà addio al Brian O’Conner di Paul Walker

Paul Walker Fast X

Sembra che Fast and Furious 10 sarà l’occasione in cui il cast e la crew del franchise hanno scelto di dire addio a un loro amico e compagno che ha lasciato troppo presto quell’universo e il mondo. Parlando con Total Film Magazine, Vin Diesel ha parlato di come la squadra della Fast Saga pensi costantemente al defunto Paul Walker e al personaggio che ha interpretato nel franchise, Brian O’Conner. Walker è morto dopo essere stato coinvolto in un tragico incidente automobilistico nel 2013, scioccando il mondo perché era ancora nel fiore degli anni. Da allora, la sua presenza è rimasta nei film in una forma o nell’altra. Ecco cosa ha detto Diesel:

 

“Quel momento nel 2013 in cui il mondo stava lottando con il lutto per la sua perdita, lo studio ha preso la decisione molto coraggiosa, giusta e audace di mantenere in vita Brian O’Conner. Vi darò questo senza svelare nulla del film: non potevo immaginare che questa saga finisse senza dire veramente addio a Brian O’Conner”.

Mentre il franchise si avvicina alla sua conclusione, sembra che il team stia cercando di esplorare tutta la sua eredità. Quella storia lunga decenni include Walker, non solo nel contributo che ha dato ai film, ma anche a come il suo personaggio ha toccato e cambiato le vite dei suoi colleghi membri del cast. Per ricondurre ogni trama della storia a un cerchio completo, Fast and Furious 10 potrebbe tornare alle radici del franchise, optando per includere corse su strada tra azione esplosiva, rapine e accese rivalità. Sembra che la squadra intera stia facendo uno sforzo congiunto per mantenere la saga il più grande successo cinematografico degli ultimi vent’anni.

Fast and Furious 10, ecco il trailer!

Vi ricordiamo che Fast X (Fast and Furious 10) non sarà più diretto da Justin Lin come annunciato in precedenza. Confermati nel cast al momento ci sono Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Vin Diesel come Dominic Toretto, Michelle Rodriguez che riprende i panni di Letty Ortiz, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren e Sung Kang che riprende il suo ruolo di Han. Tra le new entry, Jason Momoa nel ruolo del villain e Brie Larson.

Fast X  (Fast and Furious 10) è diretto dal  regista di Transporter  Louis Leterrier, che ha assunto il ruolo di Justin Lin dopo che Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Vin Diesel , Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà anche le aggiunte dei nuovi arrivati ​​in franchising Jason Momoa (Aquaman), Daniela Melchior (The Suicide Squad), Brie Larson (Captain Marvel) e Alan Ritchson (Reacher), con Momoa che dovrebbe interpretare l’antagonista.

- Pubblicità -