Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco quando arriverà su Disney+

-

Guardiani della Galassia Vol. 3 sta finalmente arrivando su Disney+. Il terzo capitolo della trilogia “Guardians” di James Gunn sarà disponibile per lo streaming il 2 agosto per tutti gli abbonati Disney+, tre mesi dopo che il film è uscito per la prima volta nelle sale.

Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff recitano nel film, che riprende con Peter Quill (Pratt) che raduna la banda per una missione per salvare la vita di Rocket (Bradley Cooper). Il film presenta anche Vin Diesel nei panni di Groot insieme a Sean Gunn nei panni di Kraglin, Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter nei panni di Adam Warlock e Maria Bakalova nei panni di Cosmo.

Il divario di quasi 90 giorni tra l’uscita al cinema e quella sulla piattaforma segue una tendenza Disney+ recente che predilige una finestra più ampia di attesa tra l’una e l’altra. Guardiani della Galassia Vol. 3 ha incassato oltre 840 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, diventando così il secondo film di maggior incasso dell’anno dopo The Super Mario Bros Movie. Dal 23 agosto, quindi, tutta la trilogia sarà disponibile in streaming.

Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe è The Marvels, con Brie Larson nei panni di Captain Marvel, Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambuea, nelle sale il 10 novembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -