Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il culmine del franchise che vede protagonista il gruppo di disadattati spaziali più amato dai fan Marvel, e porrà anche fine ai Guardiani come li conosciamo. Sebbene non sia chiaro chi uscirà vivo da questo film e chi no, sembra ormai chiaro che si tratta della fine della strada che il regista James Gunn ha percorso con i Marvel Studios.

 

Ora, James Gunn è andato su Twitter per condividere un’immagine dietro le quinte del film in cui si vedono con Chris Pratt e Pom Klementieff. Pratt è sorpreso di aver trovato Klementieff nascosta in quella che sembra una scatola spaziale. L’immagine esilarante si concentra solo sul divertimento dietro le quinte che il cast ha avuto mentre la didascalia di James Gunn all’immagine recita: “Trovi amici dove meno te li aspetti”.

Il gruppo attuale di Guardiani ha fatto molta strada nel corso del MCU e questo ha fatto di loro una famiglia, nonostante ogni membro della squadra sia partito da posti e momenti molto differenti tra loro. Mentre Avengers: Infinity War ha visto molti di loro sparire, Avengers: Endgame li ha riportati indietro, compresa una Gamora da una linea temporale diversa (quella appartenente al gruppo, purtroppo, è stata irrimediabilmente uccisa da Thanos in Infinity War). La nuova storia li vedrà lavorare di nuovo tutti insieme mentre affrontano una nuova nemesi, l’Alto Evoluzionario. Abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che i Guardiani hanno combinato e sono diventati nella loro breve apparizione in Thor: Love and Thunder e Guardians of the Galaxy Holiday Special, che ha rivelato che Mantis è la figlia di Ego, e quindi è la sorella di Star Lord. Ecco di seguito la foto condivisa da James Gunn:

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

- Pubblicità -