Harry Potter: Tom Felton Matthew Lewis e Evanna Lynch ci accompagnano nello Studio Tour a Tokyo

-

La star di Harry Potter Tom Felton, che interpretava Draco Malfoy, visita un Warner Bros. Studio Tour e si emoziona vedendo tutti gli oggetti di scena e i costumi originali, così come le ricreazioni di set iconici. Basato sui romanzi di J.K. Rowling, il primo film di Harry Potter è uscito nel 2001, presentando al pubblico Harry di Daniel Radcliffe, Hermione di Emma Watson, Ron di Rupert Grint e Draco di Felton. L’attore ha mantenuto uno stretto rapporto con il franchise da quando è terminato nel 2011, scrivendo persino un libro sulla sua esperienza nella realizzazione degli otto film.

Ora, Tom Felton e l’account Instagram ufficiale del Warner Bros. Studio Tour Tokyo hanno condiviso i post che mostrano la visita dell’attore alla mostra “Making of Harry Potter“. Un video mostra l’attore che si emoziona dopo essersi avvicinato a una serie di oggetti di scena, costumi e luoghi, mentre un altro lo vede unirsi ai membri del cast di Harry Potter Matthew Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood) per esplorare la mostra a fondo.

https://www.instagram.com/reel/CtiTdHfhoYa/?utm_source=ig_embed&ig_rid=c4ef8c47-4080-41e7-926f-c30653560fae

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -