James Gunn conferma che lavorerà di nuovo con Margot Robbie

-

Il regista di Superman: Legacy e co-CEO di DC Studios, James Gunn, ha pubblicato alcune informazioni su Guardiani della Galassia Vol. 3 e con chi potrebbe lavorare in futuro.

Lo scorso sabato, a James Gunn è stato chiesto da un utente di Twitter se lavorerà con Margot Robbie, che ha interpretato Harley Quinn in The Suicide Squad, ancora una volta in futuro. Gunn non ha usato mezzi termini mentre ha confermato, dicendo semplicemente: “Sicuramente“.

Un altro utente ha chiesto al regista dei Guardiani della Galassia se la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 è cambiato completamente negli anni da quando è stato completato, citando che Gunn ha detto che la colonna sonora del terzo film è stata ambientata anni fa e non è cambiata. Gunn ha detto che “migliora sempre le sceneggiature” ma che “niente di importante” è cambiato.

Infine, Gunn ha elogiato John Cena e Dave Bautista dopo che un utente ha notato che Gunn aveva lavorato con entrambi i lottatori/attori. Il regista ha definito Cena e Bautista – che interpretano rispettivamente Peacemaker di The Suicide Squad e Drax the Destroyer di Guardiani della Galassia – “due dei migliori attori (ed esseri umani)” con cui ha lavorato.

La prima fase del DC Universe, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e programmi televisivi. Alcuni dei progetti annunciati includono  Superman: Legacy, un film incentrato su Batman e Robin chiamato  The Brave and the Bold, un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow , un  film di Swamp Thing  e diversi programmi TV .

Il prossimo film in uscita di James Gunn sarà Guardiani della Galassia Vol. 3 , che uscirà il 5 maggio. Presenterà il ritorno di Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Sean Gunn, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper e Vin Diesel mentre riprendono i rispettivi ruoli di Star-Lord , Gamora, Drax, Kraglin, Nebula, Mantis, Rocket e Groot.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -