James Gunn ha fatto il suo annuncio, e ora il mondo è semplicemente in attesa, febbrile, di quello che verrà (qui tutti gli annunci). Dopo aver dato ai fan i titoli su cui sta lavorando insieme a Peter Safran e alla squadra dei DC Studios, Gunn ha anche elencato i fumetti originali che ha usato come base di partenza per le storie che racconterà al cinema.
In un post su Twitter, James Gunn ha spiegato che, dopo aver parlato molto di Woman of Tomorrow, che racconterà la storia di Supergirl, quelli che mostra in foto sono i fumetti che hanno fornito una prima ispirazione per i film in sviluppo. “Questo non significa che adatteremo proprio quelle storie, ma che il mood di partenza è questo”. Ecco il tweet di seguito:
We're talked a lot about Woman of Tomorrow, but these are more of the comics inspiring #DCStudios and the new #DCU in these early days. That doesn't mean we're adapting all these comics, but that the feel, the look, or the tone of them are touchstones for our team. Check 'em out! pic.twitter.com/34KrVPeEL5
— James Gunn (@JamesGunn) February 2, 2023