John Wick: Capitolo 4 , clip dal film: “Keanu Reeves negozia con Bill Skarsgård”

John Wick: Capitolo 4

Una nuovissima clip di John Wick: Capitolo 4 dell’attesissimo sequel d’azione di Lionsgate è stata rivelata con Keanu Reeves e Bill Skarsgård. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 24 marzo. Il video ci offre uno sguardo dell’incontro tra l’assassino protagonista e il suo antagonista a Parigi. John Wick di Reeves cerca di negoziare la sua libertà sfidando il personaggio di Bill Skarsgård in un duello mortale.

 

Nel film John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici. Dai un’occhiata alla clip di John Wick: Capitolo 4:

John Wick: Capitolo 4

Insieme a Keanu Reeves, Lance Reddick e Ian McShane ci sono le nuove arrivate in franchising, la superstar pop giapponese-britannica Rina Sawayama al suo debutto cinematografico, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Clancy Brown, Hiroyuki Sanada e Donnie Yen, che a quanto si dice interpreterà un vecchio amico di John Stoppino.

John Wick: Chapter 4  è diretto da Chad Stahelski da una sceneggiatura co-scritta da Shay Hatten e Michael Finch, che subentra al creatore del franchise Derek Kolstad. È prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski con Reeves e Louise Rosner come produttori esecutivi.

John Wick 4 è stato annunciato per la prima volta subito dopo il weekend di apertura da record di  John Wick: Capitolo 3 – Parabellum,  che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. La quarta puntata vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’omonimo assassino, che è stato visto per l’ultima volta soffrire di ferite multiple dopo essere caduto dall’alto del Continental Hotel.

- Pubblicità -