Jonathan Majors, l’ex fidanzata in lacrime al processo: “Ero spaventata da lui”

-

L’ex fidanzata di Jonathan Majors ha testimoniato al processo martedì di fronte ai giurati di Manhattan rivelando che l’attore di “Creed III” l’ha colpita alla testa durante un alterco a marzo.

Grace Jabbari, 30 anni, è scoppiata più volte in lacrime mentre descriveva la loro relazione sul banco dei testimoni. Ha testimoniato che durante i loro due anni insieme, Jonathan Majors poteva diventare instabile e fuori controllo e le minacciava il suicidio dopo i litigi.

In una registrazione audio del settembre 2022 riprodotta durante il suo processo per aggressione domestica, si è descritto come un “grande uomo” e ha chiesto a Jabbari di comportarsi come Michelle Obama o Coretta Scott King, le mogli di Barack Obama e Martin Luther King Jr. “Io” Sono un grande uomo. Un grande uomo. Faccio grandi cose per la mia cultura e per il mondo“, ha detto Jonathan Majors nella registrazione. “La donna che mi sostiene deve essere una grande donna.”

La sua testimonianza dovrebbe continuare mercoledì. Jonathan Majors è stato arrestato il 25 marzo e deve affrontare tre accuse di aggressione, molestie aggravate e molestie. Si è dichiarato non colpevole e rischia fino a un anno di prigione se condannato.

Cosa è accaduto tra Jonathan Majors e Grace Jabbari? 

La notte dell’incidente, Jabbari ha testimoniato che lei e Jonathan Majors erano andati a cena e ad uno spettacolo teatrale a Brooklyn. Durante il viaggio di ritorno a Manhattan, seduti uno accanto all’altro nel retro di un’auto privata, Jabbari ha detto di aver notato un messaggio di testo sul suo telefono da un’altra donna che diceva: “Vorrei baciarti in questo momento“. Ha detto di aver preso il telefono dalle mani di Jonathan Majors per vedere chi aveva inviato il messaggio. Lei sostiene che Jonathan Majors le abbia “tirato” e “torto” il braccio per recuperare il dispositivo. Ha anche descritto di aver sentito “un duro colpo” sulla testa.

Dopo aver recuperato il telefono, Jonathan Majors ha ordinato al conducente di fermare l’auto. Majors è uscito dal veicolo e Jabbari ha detto di aver tentato di seguire l’attore. Alla giuria è stato mostrato un video di sorveglianza in cui Majors sembra spingere Jabbari all’interno dell’automobile.

Come ha testimoniato la Jabbari, Majors passò la notte in un hotel e lei andò in un bar di Manhattan con persone che aveva conosciuto quella sera perché “non voleva stare da sola“. Secondo l’accusa, il giorno successivo la Jabbari è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo“. Gli avvocati difensori di Jonathan Majors hanno affermato che è stata Grace Jabbari ad aggredire Majors, e “non il contrario”.

La sera dell’incidente, la donna ha dichiarato che “il dolore [fisico] non era percepito. Ero consapevole del dolore nel mio corpo, ma non avevo registrato nulla. Sono una ballerina. Ho ballato con una costola rotta“.

Ha aggiunto: “Pensavo solo con il cuore all’infedeltà. Quella mattina stavamo parlando di quando ci saremmo sposati e dei nomi dei nostri [futuri] figli“. Mentre la Jabbari rilasciava la sua lunga testimonianza, Jonathan Majors, 34 anni, sedeva al tavolo della difesa presso il tribunale penale di New York. Portava con sé una Bibbia mentre entrava in aula con la sua attuale fidanzata Meagan Good, che ha assistito a tutti i giorni del processo.

Martedì scorso, la Jabbari ha raccontato gli alti e bassi della sua relazione di due anni con Jonathan Majors. Ha raccontato che l’ex coppia si è incontrata nell’agosto 2021 sul set londinese del film MarvelAnt-Man and the Wasp: Quantumania“, dove Majors aveva un ruolo chiave come attore e Jabbari lavorava come allenatore di movimento. Jabbari, ballerina professionista e residente nel Regno Unito, ha descritto le prime fasi della loro relazione come “incredibili“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -