Jonathan Majors si sente fortunato a interpretare Kang e le sue varianti nel MCU

Jonathan Majors Kang Kang il Conquistatore

Quando Jonathan Majors apparirà come Kang il Conquistatore nell’imminente Ant-Man and the Wasp: Quantumania, avrà la possibilità di mostrare il suo lavoro interpretando versioni leggermente diverse dello stesso personaggio. Parlando con Nerdbunker in una recente intervista durante la presentazione alla stampa del film, Majors ha parlato di quanto sia divertente interpretare diverse versioni dello stesso personaggio Kang. Majors – che è apparso anche nello show Disney+ Loki come variante di Kang noto come He Who Remains – ha detto che è divertente scoprire quanto possano essere simili tutti i Kang pur essendo diversi.

 

Dal punto di vista della recitazione, è molto divertente perché—non interpreto solo Kang nel mondo, sai. Ho altri progetti e altri film in corso, il che è bello perché ho l’opportunità di fare il lavoro, sai, in più mondi diversi“, ha detto Majors. “È roba super divertente, vai, ok, mi chiedo come possiamo, perché sai, nel mio mondo, tra i due, dove sono diversi, dove sono uguali, e anche questo è davvero eccitante. Sento che potrei essere l’attore più fortunato.”

Insieme a Kang, il prossimo sequel introdurrà anche la nuova arrivata nel MCU Kathryn Newton (The Society,  Freaky) mentre ora assume il ruolo di Cassie Lang, un personaggio precedentemente interpretato da Abby Ryder Fortson nei primi  film di Ant-Man  ed Emma Fuhrmann in  Avengers: Endgame.

Guarda la foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

- Pubblicità -