Kate Winslet ricorda il primo incontro con Leonardo DiCaprio: “Abbiamo fatto clic, immediatamente”

Titanic-film-rose-jack-leonardo-dicaprio

Kate Winslet descrive com’è stato lavorare con Leonardo DiCaprio per la prima volta sul set di Titanic. Dando corpo rispettivamente Rose e Jack, Winslet e DiCaprio hanno interpretato gli amanti al centro della storia nell’iconico film di James Cameron del 1997. Titanic è stato un colosso al botteghino ed è ancora oggi uno dei film romantici più amati dal pubblico e una delle esperienze cinematografiche più emozionanti della storia del cinema.

 

In una clip di Entertainment Tonight, Kate Winslet spiega com’è stato lavorare con Leonardo DiCaprio sul set di Titanic. Secondo Winslet, lei e DiCaprio “hanno fatto clic immediatamente, subito”. Ha descritto DiCaprio come dotato di “questa energia effervescente che era davvero magnetica”.

“Una volta che ho iniziato a lavorare con Leo, siamo riusciti a trovare il nostro ritmo. Ed è fantastico guardarsi indietro e ripensarci. [Abbiamo] fatto clic immediatamente, subito. Era una specie di disastro di arti lunghi, magri e scoordinati, ed era semplicemente molto libero con se stesso e aveva questa energia effervescente che era davvero magnetica. E ricordo di aver pensato: “Oh, sarà divertente”. Andremo sicuramente d’accordo’. E lo abbiamo fatto davvero. L’abbiamo fatto davvero.”

La coppia di amici di lunga data si è poi ritrovata sullo schermo in Revolutionary Road. Nel corso degli anni, i due sono rimasti amici per la pelle.

- Pubblicità -