M. Night Shyamalan annuncia il titolo e la data d’uscita del suo nuovo film

M. Night Shyamalan Rome 2023
Foto di Giulia Parmigiani - Cortesia di Universal Pictures Italia

A poche settimane dall’uscita di Bussano alla Porta, M. Night Shyamalan annuncia il titolo e la data d’uscita del suo nuovo film: Trap arriverà in sala il 2 agosto 2024. L’annuncio è stato fatto nell’ambito di una comunicazione forse più importante, che vede Shyamalan passare alla Warner Bros, dopo anni di collaborazione con la Universal.

 

Al momento, non si sa nulla del prossimo film di Shyamalan a parte il suo semplice titolo, Trap, e la sua data di uscita. Nessun dettaglio della trama è stato condiviso. Mentre Trap sarà molto probabilmente un thriller di qualche tipo, è difficile individuare in quale sottogenere potrebbe rientrare, dato che lo stile caratteristico di Shyamalan fonde elementi psicologici e soprannaturali per creare narrazioni piene di suspense e spesso piene di colpi di scena.

Alcuni dei suoi migliori lavori, come Il Sesto Senso, sono meglio classificati come thriller psicologico, mentre ha anche mostrato una preferenza per storie post-apocalittiche come E venne il giorno, After Earth e Bussano alla Porta. Ha anche realizzato la sua trilogia di supereroi con Unbreakable, Split e Glass.

- Pubblicità -