I Marvel Studios starebbero valutando di realizzare la seconda stagione di alcune loro serie

Marvel Studios

Le serie Marvel sono spesso e volentieri un bel grattacapo per i Marvel Studios, poiché la maggior parte di quelle ad oggi realizzate sembra aver portato più costi che benefici. Dai problemi con gli effetti speciali di She-Hulk: Attorney at Law sino a quelli produttivi di serie ancora da distribuire come Daredevil: Born Again ed Echo, passando per quelli economici di Secret Invasion. Ad oggi sembra che per evitare di incorrere ancora in questi problemi, i Marvel Studios siano intenzionati ad avere tutto sotto controllo prima di dare il via alle riprese, così da evitare di dover poi ricorrere a costosi reshoot.

Sembra però anche che i Marvel Studios abbiano in programma di realizzare sia storie standalone per il piccolo schermo ma anche di dar vita a nuove stagioni di alcuni prodotti già distribuiti. Finora, infatti, solo Loki ha potuto godere di una seconda stagione mentre per tutte le altre serie non sono stati fatti annunci a riguardo, cosa che per il momento lascia in sospeso il futuro dei personaggi protagonisti di queste serie. Secondo lo scooper Daniel Richtman, delle potenziali seconde stagioni per Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: Attorney at Law sarebbero invece ora in fase di elaborazione.

La serie Ms. Marvel rimane uno dei prodotti televisivi più apprezzati del MCU, mentre Moon Knight si è concluso con un grosso cliffhanger quando Marc Spector e Steven Grant si sono apparentemente liberati di Khonshu, solo poi rivelare che una terza personalità – Jake Lockley – è ancora al servizio del Dio della Luna. Per quanto riguarda She-Hulk: Attorney at Law, in passato si era parlato di un’apparizione di Jennifer Walters in Captain America: Brave New World, ma sembra che i piani siano cambiati, dunque una seconda stagione potrebbe riportarla in scena. Non resta dunque che attendere per scoprire se davvero ci saranno piani futuri per queste serie e i loro protagonisti.

- Pubblicità -