Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Tom Cruise “vola” nel poster ufficiale

-

È stato diffuso il poster ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, che vedremo in sala il 13 luglio 2023 (mentre la seconda parte è attesa per il 27 giugno 2024). Nel poster, vediamo Tom Cruise che quasi vola, senza l’ausilio di velivoli particolari, mentre la sua moto precipita. Si tratta solo della nuova, ennesima, folle acrobazia che l’attore ha messo in scena e interpretato senza stunt double per il film.

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission: ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale italiane rispettivamente il 23 giugno 2022 e il 27 giugno 2024.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -