Thunderbolts: Steven Yeun dice che il suo personaggio ha “intenzioni molto chiare”

Steven Yeun Minari

Recentemente abbiamo appreso che Steven Yeun (The Walking Dead, Minari) si era unito al cast del film Thunderbolts dei Marvel Studios, e mentre l’identità del suo personaggio rimane nascosta, diversi scooper online credono che l’attore interpreterà Sentry.

 

Mentre chiacchierava con Empire, Yeun ha confermato di aver effettivamente firmato per il film in uscita, ma avrebbe offerto solo un suggerimento molto vago sul suo ruolo. “Non so se fosse esplicitamente nella mia lista dei desideri”, ha detto Yeun a proposito dell’adesione al Marvel Cinematic Universe. “Mi ha convinto di più la storia, il voler tornare a lavorare con Jake Schreier, che ha diretto Beef, e le sue intenzioni per il film. Le intenzioni del particolare personaggio che volevano che interpretassi erano molto chiare, ed è quello che mi ha attirato verso il film”.

Quindi, un personaggio con intenzioni molto chiare. Potrebbe essere… chiunque, in realtà, ma il potentissimo Sentry si adatterebbe sicuramente alla descrizione se fosse stato creato per uno scopo specifico. In questo momento, la teoria più quotata indica che Val possa scatenare Sentry nel tentativo di proteggere le riserve mondiali di Vibranio e gli antieroi che compongono i Thunderbolts alla fine decidono di ostacolarlo.

Anche se potrebbero essere aggiunti altri personaggi, il roster di Thunderbolts il cast è attualmente composto da Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes/The Winter Soldier (Sebastian Stan), John Walker/ Agente statunitense (Wyatt Russell) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Secondo quanto abbiamo appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

Harrison Ford sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che potrebbe finire per trasformarsi in Red Hulk. Nel cast sono stati annunciati anche Ayo Edebiri, in un ruolo ancora non stato rivelato. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Jake Schreier (Robot and Frank, Dave) dirigerà Thunderbolts, che si baserà su una  sceneggiatore scritta dallo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson.

- Pubblicità -