Mortal Kombat 2: ecco quando inizieranno le riprese del film

Mortal Kombat 2

Uno dei produttori dietro l’imminente sequel del film Mortal Kombat del 2021 ha ora confermato quando inizieranno le riprese del sequel. La scorsa estate, New Line Cinema e Warner Bros. Pictures hanno confermato che Mortal Kombat 2 era in lavorazione e sarebbe stato ancora una volta diretto dal regista Simon McQuoid. E mentre i dettagli sono ancora estremamente scarsi quando si tratta della data di lancio del film e dell sua trama, ora sappiamo almeno quanto dovrebbe durare la sua fase di produzione effettiva.

In una recente dichiarazione sui social media, il produttore Todd Garner ha infatti confermato un recente rapporto secondo cui le riprese di Mortal Kombat 2 inizieranno tra due mesi, nel giugno 2023. Si dice che le riprese dureranno fino a settembre 2023 e si svolgeranno ancora una volta in Australia, che è dove è stato girato il film precedente. Al di fuori di queste ampie informazioni, Garner non ha dichiarato nient’altro su Mortal Kombat 2, il che significa che i fan dovranno tirare ad indovinare ancora per un po’ su cosa potrebbe incentrarsi la trama di questo sequel.

Forse la cosa più interessante di Mortal Kombat 2 sarà il modo in cui verrà distribuito. Come risultato della pandemia, nel 2021 Mortal Kombat è stato lanciato direttamente su HBO Max, il che ha portato il film a raccogliere un gran numero di visualizzazioni. Questo successo ha giocato un ruolo importante nella decisione della Warner Bros. Pictures di dare il via libera al sequel. Con ogni probabilità, tuttavia, Mortal Kombat 2 non verrà distribuito allo stesso modo, il che significa che dovrà ottenere un buon successo al botteghino per poter garantire ulteriori film della serie. Non resta ora che attendere maggiori informazioni riguardo questo sequel, che potrebbero arrivare già nei prossimi mesi.

Fonte: ComicBook