Nikolaj Coster-Waldau furioso nel trailer di God Is a Bullet

E' un Nikolaj Coster-Waldau furioso quelli protagonista nel primo trailer del nuovo film di Nick Cassavetes che manca dal 2015.

god is a bullet makia-monroe nikolaj coster waldau

La vendetta è una bestia e Nikolaj Coster-Waldau è pronto a nutrirla. XYZ Films ha rilasciato il trailer di God Is a Bullet, il nuovo film di Nick Cassavetes che manca dalla scena dal 2015 che vede il protagonista di Game of Thrones interpretare un detective a caccia di sua figlia che è stata rapita da un feroce culto. Quella stessa setta gli ha anche strappato via la sua ex moglie, e il contributo mostra che non ha scrupoli a piantare una pallottola nella testa ad ogni membro se questo significa salvare ciò che resta della sua famiglia in frantumi.

 

Il trailer si apre più come un film dell’orrore che come un oscuro thriller d’azione mentre i membri del culto irrompono nella casa dell’ex moglie del detective Bob Hightower (Nikolaj Coster-Waldau ), rapiscono sua figlia e uccidono brutalmente sua madre mentre cerca di mettersi in salvo. Hightower è sconvolto dalla tragedia e immensamente frustrato dalle indagini fallite della polizia, ma trova un barlume di speranza in Case Hardin (Maika Monroe), l’unica donna fuggita dal culto. È disposto a fare qualsiasi cosa ea fidarsi di chiunque se ciò significa riavere sua figlia, quindi si allea con lei nonostante i sospetti che circondano il suo coinvolgimento con il gruppo. Per lei, questa missione consiste anche nel trovare una chiusura ponendo fine al culto che l’ha portata via da bambina.

God Is a Bullet vede anche Jamie Foxx nei panni del Traghettatore, un emarginato della società che aiuta Hightower e Hardin con alcune informazioni sulla figlia e sui tatuaggi di Hightower per aiutarli ad avvicinarsi al culto e al suo leader, Cyrus (Karl Glusman. Man mano che si conoscono, tuttavia, a Hightower non piace quello che dice. Coster-Waldau interpreta bene il ruolo del padre imperfetto e sconvolto mentre scopre che la maggior parte dei bambini viene uccisa dal culto in modo rituale. Che sua figlia sia viva o no, ha intenzione di portare l’inferno nel culto. Gli ultimi secondi del trailer mostrano Hightower e Hardin su tutte le furie mentre inviano cultisti dementi al creatore, indipendentemente dal pericolo che devono affrontare. God Is A Bullet uscirà nelle sale negli USA il 23 giugno. Guarda il trailer qui sotto.

Oltre a riunire Cassavetes e Coster-Waldau, il film completa il cast con January JonesPaul Johansson e David Thornton. La pellicola segna anche una riunione per XYZ Films e Patriot Pictures che in precedenza hanno unito le forze per il film con di Nicolas Cage Prisoners of the Ghostland. Hanno collaborato con il neo nato distributore Wayward Entertainment, dando alla compagnia la sua prima uscita nelle sale fino ad oggi.

- Pubblicità -