Scarlett Johansson fornisce aggiornamenti sul progetto Marvel di cui sarà produttrice

Scarlett-Johansson-in-the-Black-Widow-trailer

L’attrice Scarlett Johansson ha fornito un aggiornamento sul progetto legato al Marvel Cinematic Universe di cui sarà produttrice. La Johansson – che ha interpretato Natasha Romanoff/Black Widow nel MCU per oltre dieci anni, ovvero dal 2010 con Iron Man 2 e fino a Black Widow del 2021 – aveva in precedenza annunciato che avrebbe prodotto un progetto dei Marvel Studios, non correlato però al personaggio da lei fino ad oggi interpretato. Durante la conferenza stampa per il suo nuovo film, Asteroid City, diretto da Wes Anderson, la Johansson ha raccontato a ComicBook.com dello stato del progetto.

 

È ancora in programma“, ha detto l’attrice. “È ancora in programma, ma non attualmente perché non sta accadendo nulla in questo momento. Siamo tutti in un certo senso in questo stato di attesa mentre aspettiamo la risoluzione dello sciopero degli sceneggiatori e potenzialmente il nostro stesso sciopero della gilda, e così via“. La Johansson fa riferimento allo sciopero WGA in corso e alla possibilità incombente di uno sciopero della Screen Actors Guild come ragioni per cui il progetto non sta attualmente andando avanti. “Subito prima dello sciopero, eravamo nel bel mezzo dello sviluppo, e ora tutto è a fuoco lento“, ha aggiunto.

Nessuna informazione dunque per quanto riguarda la tipologia di progetto o i personaggi Marvel che saranno coinvolti. La Johansson lascia dunque nel completo mistero tale suo nuovo lavoro con i Marvel Studios, anticipando unicamente che è ancora previsto per il prossimo futuro. Con i recenti cambi nelle date di uscita dei prossimi film Marvel, è comprensibile che ci sia ancora grande incertezza riguardo il futuro del franchise, di cui molti film ancora non sono stati annunciati. Uno di questi potrebbe essere proprio quello che avrà Scarlett Johansson come produttrice.

- Pubblicità -