I Marvel Studios hanno diffuso un nuovissimo teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che rivela cosa ha fatto Scott Lang nel periodo intercorso tra gli eventi di Avengers: Endgame e quelli che vedremo svolgersi nel prossimo film MCU.

 

La Fase 5 dell’MCU sta per iniziare con il trequel diretto da Peyton Reed, e il film continuerà l’esplorazione del Team Ant-Man del Regno Quantico. Questa volta alla banda si unisce anche Cassie Lang, la figlia di Scott, e la relazione tra i due è una dinamica centrale nel film.

Mentre il marketing per continua per vie classiche, Marvel sta tentando anche strade insolite e un nuovo teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato diffuso dalla Marvel Entertainment per rivelare ciò che Scott ha fatto dai tempi Avengers: Endgame.

Come dice Paul Rudd nella clip, il libro intitolato Look Out For The Little Guy sarà una release tie-in con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questo racconta che dopo essere diventato una superstar pubblica in seguito alla sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, Scott ha dedicato il suo tempo e i suoi sforzi a raccontare la sua storia attraverso un’autobiografia.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -