Star Wars: Hayden Christensen non vede l’ora di tornare nel franchise

Hayden-Christensen-Anakin-Skywalker

Dopo quasi due decenni di assenza dal franchise di Star Wars, Hayden Christensen ha avuto modo di riprendere i ruoli di Darth Vader e Anakin Skywalker prima per la serie Obi-Wan Kenobi dell’anno scorso e poi di nuovo per Ahsoka quest’anno. In base all’attuale lista di progetti di Star Wars all’orizzonte, sembra non esserci la certezza per Christensen di apparire di nuovo in live-action nei panni del personaggio che lo ha reso celebre, ma l’attore stesso ha comunque recentemente espresso il suo interesse per un ritorno, che sia in una seconda stagione di Ahsoka o in un’altra avventura.

 

Mi piacerebbe fare di più, mi piacerebbe continuare con Star Wars. Vedremo“, ha detto Christensen al podcast The Dagobah Dispatch. “Non so cosa ci riservi il futuro, se si presenterà un’opportunità del genere, sarò lì con un grande sorriso sul volto. In caso contrario, mi sento davvero grato di poter tornare e fare il lavoro che ho fatto, sia in Obi-Wan che in Ahsoka“. L’apprezzamento dei fan nei confronti di Christensen come interprete di Anakin Skywalker è oggi molto alto, ma non è sempre stato così. Quando l’attore venne scelto per Star Wars: L’attacco dei cloni, erano in molti a non ritenerlo adatto al ruolo.

Con il tempo, però, anche quei film prequel hannno ottenuto sostegno e lodi da parte degli appassionati della saga, soprattutto da parte di quelli più giovani, tanto che Christensen ha ricevuto un’enorme manifestazione d’amore da parte dei fan quando ha iniziato a partecipare alla Star Wars Celebration. Questo è poi culminato nel suo ritorno al franchise live-action e con questi recenti commenti l’attore implica ora che il suo ritorno nella galassia lontana lontana potrebbe non essersi già concluso.

- Pubblicità -