Charlie Hunnam conferma di aver rifiutato il ruolo di Green Arrow per lo Snyderverse

Charlie Hunnam Sons of Anarchy

La star di Papillon e King Arthur, Charlie Hunnam, è stata a lungo la scelta preferita dai fan per interpretare Green Arrow sul grande schermo. L’Arciere di Smeraldo non è però mai entrato a far parte dello Snyderverse. L’occasione per Hunnam per lavorare con Zack Snyder è però poi arrivata grazie a Rebel Moon, dal 20 dicembre su Netflix. Proprio durante una recente intervista per promuovere questo nuovo film, all’attore è stato però chiesto se il regista di Justice League gli avesse mai offerto la possibilità di vestire i panni di Green Arrow nel DCEU.

Con sorpresa di molti, Hunnam ha rivelato che qualcuno della Warner Bros. glielo ha effettivamente proposto. “Non ne ho mai parlato con Zack“, ha esordito Hunnam, “onestamente, non ricordo chi me lo abbia proposto. Sono state alcune persone in giacca e cravatta a portarmi l’idea e a pensare che sarebbe stato terribilmente eccitante per me interpretare Green Arrow. Peccato che io non condividevo il loro entusiasmo“. Per quanto riguarda il motivo per cui non si è sentito interessato al ruolo, Hunnam ha aggiunto: “Non so chi sia Green Arrow, quindi non voglio offendere nessuno”.

“Ho guardato una foto e mi sono detto: “Non sono sicuro che il verde sia il mio colore e sono abbastanza sicuro che lo spandex non sia il materiale giusto per me”. Al di là di questo, con una sola immagine mi sono detto: ‘Grazie, non sono interessato’“. Il motivo del rifiuto sarebbero dunque da ricondurre a motivi estetici e anche se i fan del personaggio non vedranno mai Charlie Hunnam in tali panni, James Gunn ha anticipato che Green Arrow sarà presente nel suo DC Universe, dunque non resta che attendere per scoprire chi verrà scelto per tale ruolo, sperando che possa essere gradito ai fan.

- Pubblicità -