Star Wars: Mark Hamill è cauto sulla sua presenza nel prossimo film con Daisy Ridley

star wars Mark Hamill

Mark Hamill sembra avere per lo più chiuso la porta al suo personaggio di Star Wars, dopo averlo interpretato nella forma di Fantasma di Forza in L’Ascesa di Skywalker e aver dato corpo a una sua versione giovane per The Mandalorian.

 

Sappiamo che la regista di Mrs. Marvel, Sharmeen Obaid-Chinoy, dirigerà un film di Star Wars che vedrà Daisy Ridley riprendere il ruolo di Rey. Diventata ora un Maestro Jedi, Rey cercherà di creare un nuovo Ordine Jedi mentre tenta di combattere le forze oscure che sorgono.

Ci sono già state voci sul fatto che il Fantasma di Forza di Luke possa apparire nel film insieme a un altro volto familiare, e Hamill ha fatto il timido quando Esquire (tramite SFFGazette.com) gli ha chiesto se sarebbe tornato di nuovo nei panni di Luke:

“C’è una cosa che impari lavorando per la Lucasfilm: tutto è riservato. Tutto è riservato”, scherza. “Quindi, se fossi coinvolto, non potrei dirtelo. E se non fossi coinvolto, non potrei dirtelo. Quindi, non lo so. Lo scopriremo tutti insieme, suppongo.”

È difficile dirlo con certezza, ma lo studio sembra prendere sul serio questo film e probabilmente ha già contattato Hamill in caso in cui dovesse esserci posto per lui, mentre la storia di Rey continua. Non c’è ancora una data di uscita confermata per il progetto, ma prima dello sciopero WGA, l’aspettativa era che il film sarebbe uscito nel 2025.

- Pubblicità -