Teen Wolf: Il film, Tyler Posey parla della crescita di Scott McCall

In una recente intervista, il protagonista di Teen Wolf: Il film, Tyler Posey, ha parlato del suo ritorno nei panni di Scott McCall e di come il salto nel tempo abbia cambiato il suo approccio al personaggio!

Tyler Posey 2020

Dopo sei anni e 100 episodi, il personaggio di McCall Pack torna per salvare il mondo ancora una volta nel nuovo Teen Wolf: Il Film, un’avventura ricca di azione che costringerà Scott McCall (Tyler Posey) e la sua famiglia allargata a riunirsi a Beacon Hills per affrontare una minaccia più pericolosa di qualsiasi altra abbiano mai visto prima, cercando contemporaneamente di elaborare la scioccante resurrezione di un ex amico. 

 

Mentre la serie si è conclusa con un salto temporale di due anni, il film successivo riprenderà la storia oltre un decennio dopo gli eventi del finale di serie, il che significa che molto è cambiato per i lupi mannari, specialmente per Scott, che da allora se n’è andato. Beacon Hills – e Malia (Shelley Hennig) – per usare le sue abilità come True Alpha per continuare ad aiutare i bisognosi in tutto il paese.  A differenza della serie, in cui il protagonista Tyler Posey interpretava un adolescente per l’intera durata, l’enorme salto temporale del film gli ha permesso di interpretare Scott McCall come un 33enne, che gli ha permesso di immedesimarsi di più con il personaggio, dato che lui stesso ha 31 anni.

Parlando proprio di questo Tyler Posey, ha spiegato di come ha attinto alle proprie esperienze personale per tornare essenzialmente nel personaggio e capire come Scott è cresciuto in se stesso negli ultimi 10-15 anni. È sempre lo stesso vecchio Scott McCall, che fa del suo meglio per salvare coloro che ama, ma senza avere il peso del mondo sulle sue spalle da quando lo spettacolo è finito, è stato in grado di lavorare per trovare se stesso, abbracciare il suo status di True Alpha e riflettere su tutto ciò che è accaduto, incluso il lutto per la perdita del suo amore di una volta Allison Argent (Crystal Reed).

Volevo davvero sapere che il pubblico può guardarlo e sapere che è una persona diversa da come l’abbiamo visto l’ultima volta, e quindi, il mio approccio è stato semplicemente quello di usare quello che ho passato come esempio, e come sono ora , da adulto, sono un po’ più presente. Non sono così consumato e preoccupato per il passato e il futuro. Sono un po’ più rilassato riguardo alle mie scelte, ma ancora una volta, ho questo tipo di peso e questo bagaglio, questa oscurità, è sempre lì.

“Quindi, volevo avvicinarmi a Scott con quello e vederlo sotto una luce diversa. Questa è la prima volta che lo vediamo come un Alfa, come un Vero Alfa, come un lupo mannaro, ma un po’ abbandonato, e perso e senza conoscere la sua prossima direzione, mentre, nello show televisivo, non lo sapeva davvero tempo per pensarci, perché era così distratto dal salvare il mondo e salvare Beacon Hills.”

Teen Wolf: Il Film, scritto e prodotto da Jeff Davis, sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ ad inizio 2023 negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in America Latina e in Brasile. Anche in Italia arriverà nei primi mesi del 2023. Le date delle première per gli altri mercati internazionali di Paramount+ saranno annunciate in seguito.

In Teen Wolf: Il Film, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Il cast comprende Tyler Posey, Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Orny Adams, Colton Haynes, Linden Ashby, Melissa Ponzio, Ryan Kelley, Seth Gilliam, Ian Bohen, Dylan Sprayberry, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin.

- Pubblicità -