The Flash: Bruce Wayne barbuto nella nuova clip dal film

The Flash

Una nuova clip di The Flash (che potete vedere qui) è arrivata on line e ci mostra uno sguardo inedito a Michael Keaton nei panni di un Bruce Wayne barbuto e invecchiato. Mentre aspettiamo che il film arrivi nelle nostre sale, le reazioni alle prime proiezioni in anteprima sono state per la maggior parte estremamente positive, ci sono state voci fuori dal coro.

 

Dalla clip, oltre al nuovo look di Bruce, apprendiamo che Gotham City non ha più bisogno di Batman perché è diventato uno dei posti più sicuri in cui vivere in America. Sembra che il Cavaliere Oscuro sia riuscito a ripulire le strade, solo per ritrovarsi senza scopo, solo a Wayne Manor.

Nella clip ascoltiamo Barry Allen (Ezra Miller) parlare di quanto sia importante trovare Superman in quella linea temporale, perché nella sua c’è molto bisogno di aiuto. Sappiamo però che in questa linea non c’è nessun Superman, bensì una Supergirl che è pronta a fare il suo esordio sul grande schermo.

https://www.youtube.com/watch?v=TSbtu9f5ZIk&t=27s&pp=ygUOVGhlIEZsYXNoIGNsaXA%3D

The Flash: la trama e il cast del film

The Flash uscirà al cinema il 15 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -