The Flash: il merchandise rivela un personaggio inaspettato

The Flash Ezra Miller

Grazie a DCU Movie Page su Twitter, è stato svelato uno sguardo completo ai personaggi che vedremo in The Flash, e possiamo adesso vedere che nel film sarà presente, non sappiamo in che grado di importanza, anche Dark Flash.

 

La linea dei Funko Pop! dedicati al film includerà i due Batman, la versione principale di The Flash di Ezra Miller, così come Supergirl di Sasha Calle. Anche Zod e Wonder Woman di Michael Shannon e Gal Gadot fanno parte della linea. Anche una terza figura di Barry fa parte del set, mostrando il velocista che indossa quello che sembra essere un prototipo di tuta. Anche Kiersey Clemons, che interpreta Iris West, ha ottenuto un Funko Pop!

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -