The Flash: una nuova clip mostra maggiori dettagli della Batcaverna

the-flash-trailer-michael-keaton-batman.webp (1)

Come noto, Michael Keaton tornerà ad indossare il costume di Batman dopo 31 anni da Batman – Il ritorno, prendendo parte al film The Flash. Una nuova clip del film (che può essere vista a questo link) permette ora ai fan di avere maggiori dettagli sulla Batcaverna, ma anche sull’iconica Batmobile. In questa clip, le due versioni di Barry Allen di Ezra Miller si fanno infatti strada attraverso una Batcaverna che sembra essere stata inutilizzabile per anni. Qui, coperta da un telo impolverato trovano anche la Batmobile originale vista nel film del 1989 e del 1992. Abbastanza presto, i due vengono accolti poi proprio dal Bruce Wayne di Keaton, che informa i due di essere disposto ad aiutarli a trovare Superman.

 

Viene così introdotta la presenza di Superman nel film, anche se non è specificato in che misura l’Uomo d’Acciaio apparirà in The Flash. Recentemente il regista Andy Muschietti ha rivelato che Nicolas Cage farà un’apparizione cameo nel film nei panni di Superman. Potrebbe essere questo il Superman che i due Flash e Batman andranno ricercando, come potrebbe essere invece un’altra variante del personaggio. Per scoprirlo non resta che attendere il 15 giugno, quando il film sarà in sala, ma nel mentre grazie a questa clip si può ammirare la Batcaverna in tutto il suo splendore, così come ci era stata presentata nei primi due film dedicati al cavaliere oscuro.

The Flash: la trama e il cast del film

In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -