Henry Cavill Superman

Dopo le rivelazioni del regista Andy Muschietti arrivano nuove notizie sull’imminente The Flash, il nuovo atteso film del DCU. Ebbene, l’attrice Sasha Calle che nel film interpreta una variante di Supergirl ha affermato che l’ormai deposto Superman, Henry Cavill ha visto il film e lo ha letteralmente amato! Warner Bros. ha avuto approccio al marketing innegabilmente unico, con lo studio che ha arruolato James Gunn e Tom Cruise (tra gli altri) per pubblicizzarlo come uno dei più grandi successi mai realizzati.  Il CEO dello studio, David Zaslav, è arrivato al punto di definirlo il miglior film di supereroi che abbia mai visto, e ora mancano solo un paio di settimane prima che ci venga data l’opportunità di giudicarlo.

 

Durante una recente conferenza stampa per The Flash, l’attrice di Supergirl avrebbe detto ai giornalisti di aver parlato con la star della Justice League Henry Cavill e l’attrice della serie di Supergirl Melissa Benoist per chiedere il loro parere. Nel caso del primo, l’attrice ha rivelato che l’ex Uomo d’Acciaio ha amato il film. Non è chiaro quando abbia effettivamente visto The Flash e se fosse la versione che ha visto il suo Superman reinserito nel DCEU. Un suo cameo è stato stato girato dopo il cameo di Black Adam, ma successivamente rimosso dai DC Studios prima che venisse annunciato Superman: Legacy con nuovo Kal-El. In ogni caso il suo giudizio si unisce a tutti quelli arrivati sul film che sembrano essere tutti dal una parte, quella positiva! 

The Flash: la trama e il cast del film

The Flash uscirà al cinema il 16 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -