The Flash: Andy Muschietti rivela che Ezra Miller tornerà se ci sarà un sequel

Durante una nuova intervista, al regista di The Flash Andy Muschietti è stato chiesto della sua travagliata star Ezra Miller, e ha confermato che, se dovesse accadere un sequel, l'attore tornerà nei panni di Barry Allen.

Trailer The Flash 2023

The Flash arriverà nei cinema tra poco più di due settimane, e mentre le prime reazioni alla prima uscita da solista sono state molto positive, il film è stato impantanato in polemiche per via dei problemi legali accaduti al suo protagonista Ezra Miller. Non abbiamo bisogno di ripetere tutto ciò di cui Ezra Miller è stato accusato a questo punto, basti dire che l’attore è stato colpito da una serie di accuse molto serie – e piuttosto sgradevoli. Resta da vedere quanto il pubblico in generale sappia o si preoccupi, ma molti sono favorevoli alla sostituzione di Miller mentre la versione della DCU di Barry Allen va avanti.

 

Tuttavia, il regista Andy Muschietti ha ora confermato che, se il film avrà un sequel, Miller rimarrà a bordo come l’uomo più veloce del mondo. “Se [un sequel] accade, sì”, ha detto il regista a proposito del ritorno di Miller per un altro film mentre chiacchierava con il Discourse podcast. “Non credo ci sia nessuno che possa interpretare quel personaggio così bene come lui. Le altre rappresentazioni del personaggio sono fantastiche, ma questa particolare visione del personaggio, sono semplicemente eccellenti nel farlo. E, come hai detto, i due Barry, sembra un personaggio fatto apposta per loro”.

La produttrice Barbara Muschietti ha aggiunto:  “Nella fotografia principale, Ezra è stato brillante, l'[attore] più impegnato e professionale. Ezra ha dato tutto per questo ruolo – fisicamente, creativamente, emotivamente. Erano assolutamente supremi. Naturalmente, la decisione potrebbe non essere presa da loro. A seconda del livello di contraccolpo, i co-direttori dei DC Studios James Gunn e Peter Safran potrebbero scegliere di recidere i legami con Miller e sostituirlo nel ruolo.

The Flash: la trama e il cast del film

The Flash uscirà al cinema il 16 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

- Pubblicità -