The Marvels: i numeri delle prevendite sono dietro a Black Adam e The Flash

The Marvels

Il percorso delle prevendite intraprese dall’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, The Marvels, sembra confermare il periodo difficile che i Marvel Studios stanno affrontando. Il noto sito americano Deadline ha infatti riferito i primi numeri sulle prevendite relative ai biglietti di The Marvels e a quanto pare la pellicola è addirittura indietro rispetto ai numero messi a segno da titoli del DC Studios come Black Adam e The Flash.

 

Secondo le prime stime rispetto ai numeri sulle prevendite The Marvels potrebbe segnare un record in negativo come una delle aperture più basse per un film del MCU con meno di 70 milioni di dollari nel primo weeekend. Questo significa che il sequel dei Marvel Studios si posizionerà addirittura sotto Eternals del 2021, che aveva 71,2 milioni di dollari.

L’originale Captain Marvel, in confronto, ha incassato 153,4 milioni di dollari dal suo fine settimana di apertura. Per quanto riguarda i film DC sopra menzionati, Black Adam alla fine ha aperto con 67 milioni di dollari, mentre The Flash ha aperto con 55 milioni di dollari.

Nel film, Carol Danvers alias Captain Marvel deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film arriverà in sala il 8 novembre 2023.

Brie Larson, Iman Vellani e  Teyonah Parris  sono le protagoniste di The Marvels nei panni di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Si uniscono al trio Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Zawe Ashton nei panni di Dar-Benn e Park Seo-joon nei panni del principe Yan.

- Pubblicità -