The Marvels: la produttrice commenta “l’abbinamento” di [SPOILER] con Carol Danvers

The Marvels trailer dettagli

ATTENZIONE – Seguono Spoiler su The Marvels

The Marvels presenta un breve cameo della Valchiria di Tessa Thompson, e la scena che condivide con Carol Danvers suggerisce che le due potrebbero essere più che semplici amiche.

 

Già ai tempi in cui Thor: Love and Thunder era in produzione, circolavano voci secondo cui il sequel di Taika Waititi avrebbe presentato una sottotrama che coinvolgeva Valchiria alla ricerca di una regina che governasse al suo fianco a New Asgard. Alla fine, questa intenzione è stato accantonata, dal momento che il film era già affollato di trame e personaggi, ma un rumors insistente continuava a sostenere che Carol Danvers (Brie Larson) sarebbe diventata come la dolce metà della guerriera asgardiana.

Nel sequel di Captain Marvel, Carol chiede a Valchiria di aiutarla a trasferire alcuni rifugiati Skrull, e la scena che condividono sembra certamente suggerire che siano molto legate. Non conferma assolutamente nulla, ma c’è chiaramente una forte connessione emotiva tra i due personaggi, e Valchiria stampa un bacio sulla guancia di Carol mentre se ne va. La scena dovrebbe implicare che questi personaggi siano coinvolti sentimentalmente?

Durante una recente intervista con EW, alla produttrice esecutiva Mary Livanos è stato chiesto della loro relazione e perché è stato deciso di “abbinare” le due: “Abbinare Carol con Valchiria e far loro condividere il grande schermo era un altro elemento della lista dei desideri. I fan hanno davvero apprezzato loro e la loro amicizia, ed essendo io stesso un grande nerd, non vedevo l’ora di vedere quella relazione sul grande schermo. Nia DaCosta è piuttosto amica con Tessa Thompson, quindi abbiamo dovuto scrivere un cameo. È un personaggio così empatico e meraviglioso. Quando stavamo cercando di capire esattamente come aiutare gli Skrull dopo gli eventi accaduti su Tarnax, eravamo entusiasti all’idea che Valchiria avrebbe potuto aiutare in questa situazione.”

Sembra che, almeno nella mente di Livanos, questa sia solo una forte amicizia, ma indipendentemente dal fatto che la scena debba preparare o meno qualcosa per la coppia in un film futuro, sembra certamente che sia stata inclusa per far parlare i fan.

The Marvels, leggi la nostra recensione

The Marvels, il sequel con protagonista il premio Oscar Brie Larson, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale. Il film è in sala dall’ 8 novembre 2023.

- Pubblicità -