Jude Law
di Luigi De Pompeis

Jude Law (Il talento di Mr. Ripley) e Nicholas Hoult (The Menu) hanno firmato per i ruoli principali nel prossimo thriller poliziesco di Justin Kurzel intitolato The Order. Secondo Deadline, il progetto sarà basato sui crimini commessi da un gruppo terroristico interno razzista chiamato The Silent Brotherhood. The Order sarà diretto da Justin Kurzel (True History of the Kelly Gang) da una sceneggiatura scritta dal candidato all’Oscar Zach Baylin (King Richard), basata sul libro The Silent Brotherhood di Kevin Flynn e Gary Gerhardt. La produzione dovrebbe iniziare questo maggio ad Alberta, in Canada.

 

“Nel 1983, una serie di rapine in banca sempre più violente, operazioni di contraffazione e furti di auto blindate ha spaventato le comunità in tutto il nord-ovest del Pacifico”, si legge nella sinossi. “Mentre sconcertati agenti delle forze dell’ordine si affrettavano a cercare risposte, un agente solitario dell’FBI (Law), di stanza nella sonnolenta e pittoresca cittadina di Coeur d’Alene, Idaho, arrivò a credere che i crimini non fossero opera di criminali tradizionali motivati ​​finanziariamente, ma di un gruppo di pericolosi terroristi interni, ispirati da un leader radicale e carismatico (Hoult), che tramano una guerra devastante contro il governo federale degli Stati Uniti”.

The Order sarà prodotto da Law attraverso la sua Riff Raff Entertainment e Bryan Haas per Chasing Epic Pictures, con Kurzel, Baylin, Ben Jackson e Stephen Fuss, Kate Susman, Jeremy Saulnier e Zach Garrett come produttori esecutivi. Proviene anche da AGC Studios.

- Pubblicità -