The Way of the Wind: arriva un aggiornamento sul film su Gesù di Terrence Malick

The Way of the Wind

È stato rivelato un nuovo aggiornamento per The Way of the Wind, l’epico dramma biblico è scritto e diretto da Terrence Malick (La sottile linea rossa, The New World, The Tree of life). Questo film “racconta diversi episodi della storia della vita di Gesù Cristo”. Il film è stato girato nel 2019, ma non è ancora uscito.

 

Un aggiornamento diffuso da World of Reel afferma che il film è attualmente ancora in fase di montaggio, ma si prevede che uscirà nel 2024. La pellicola come molti film del regista potrebbe essere presentato in anteprima al Festival di Cannes nel maggio del 2024. The Way of the Wind dovrebbe raccontare passaggi “nella vita di Cristo” attraverso la rappresentazione di parabole evangeliche. Si dice che la discesa di Gesù Cristo nel mondo dei morti, nota anche come la sua “discesa negli inferi”, sia una delle parabole che saranno incluse nel film.

Chi c’è nel cast de The Way of the Wind?

The Way of the Wind è interpretato da Geza Rohrig nei panni di Gesù Cristo, Mark Rylance nei panni di Satana, Matthias Schoenaerts nei panni di San Pietro, Philip Arditti nei panni di Osea, Nabil Elouahabi nei panni di Santo Stefano, Aidan Turner nei panni di Sant’Andrea, Con O’Neill nei panni di Enoch, Joseph Mawle nei panni di Saul e Karel Roden come Mamon, Martin McCann come Marcellus, Sarah-Sophie Boussnina come Claudia, Laetitia Eido come Anna, Ali Suliman come Cleopas e Shadi Mar’i come Asher.

Il cast comprende anche Selim Bayraktar nei panni di Jonathan, Ori Pfeffer nei panni di Ahaziah, Selva Rasalingam nei panni di Jeroboam, Tawfeek Barhom nei panni di John, Sebastiano Filocamo nei panni del fratello maggiore prodigo, Makram Khoury nei panni di Jonas. Nel cast anche Ben Kingsley, Joseph Fiennes, Douglas Booth, Sarah Greene, Mathieu Kassovitz, Numan Acar, Björn Thors, Franz Rogowski e Leila Hatami nel ruolo di Maria Maddalena.

- Pubblicità -