Tom Holland rivela il suo film Marvel preferito (e non è ambientato nel MCU)

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland

Tom Holland ha recitato in alcuni dei più grandi film dei Marvel Studios di tutti i tempi, ma il film di successo sui supereroi preferito dall’attore non è ambientato nell’MCU. Infatti l’attore ha rivelato che fra tutti i film quello che ha amato di più è stato Spider-Man: Into the Spider-Verse.

 

Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato rilasciato nel 2018 con un ampio successo di critica, ma prima di uscire il film non era stato particolarmente atteso, con molti dei fan che nutrivano seri dubbi sulla riuscita dell’opera. Dopotutto, un film di Spider-Man senza il coinvolgimento dei Marvel Studios sembrava un disastro garantito da parte di Sony Pictures. Invece, il film è stata un’avventura strabiliante ampiamente considerata uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati; è anche spesso classificato come il miglior film di Spider-Man

Tom Holland, che ha interpretato Peter Parker in Captain America: Civil War Avengers: Infinity War , Avengers: Endgame e nella sua trilogia di Spider-Man , ha rivelato in una recente intervista (tramite Toonado.com ) che anche lui considera Into the Spider -Verse la migliore uscita sul grande schermo dell’uomo ragno!

Penso che il primo film di ‘Spider-Verse’ sia il miglior film di Spider-Man che sia mai stato realizzato”, dice Holland nel video qui sotto. “Sono così orgoglioso di tutte le persone coinvolte. [La produttrice] Amy Pascal è come mia madre. Dovevo andare con lei [alla premiere] come suo appuntamento, non potevo andare perché sono qui per lavoro”. “Ma sono incredibilmente orgoglioso di loro, sono eccitato per il secondo“, continua. “Sono sicuro che sarà all’altezza di ogni aspettativa e non vedo l’ora di vederlo.”

Non è chiaro se Holland condividerà mai lo schermo con questo Miles Morales animato, ma ha detto in numerose occasioni che alla fine gli piacerebbe passare il ruolo a un attore che interpreta quella versione di Spider-Man. È probabile che lo vedremo accadere nella sua prossima trilogia MCU. Spider-Man: Across the Spider-Verse è ora nelle sale.

- Pubblicità -