Una Notte da Leoni 4: Bradley Cooper lo farebbe “all’istante”

Bradley Cooper è disposto a riprendere il suo ruolo di Phil in un altro capitolo della serie di film Una notte da leoni.

Una Notte da Leoni 4

In un recente episodio del podcast “The New Yorker Radio Hour”, Bradley Cooper ha parlato con il conduttore David Remnick dei suoi sforzi da regista, tra cui “A Star Is Born” e “Maestro“, e del passaggio a ruoli più drammatici. Remnick ha poi chiesto a Bradley Cooper: “Hai finito di divertirti? In altre parole, se arrivasse un altro ruolo comico e divertente, se fossero tre mesi della tua vita, non sarebbe ‘Una notte da leoni 5’ ma qualcosa di simile“.

 

“Beh, farei ‘Una notte da leoni 5′”, ha risposto Bradley Cooper . “Prima ci sarebbe ‘Una notte da leoni 4’, ma sì“, ha detto ridendo l’attore. “Probabilmente farei Una notte da leoni 4′ all’istante. Solo perché amo Todd [Phillips], amo Zach [Galifianakis], amo Ed [Helms] così tanto, probabilmente lo farei“.

Alla domanda se un quarto film di Una notte da leoni potrebbe essere realizzato, Bradley Cooper ha risposto: “Non credo che Todd lo farà mai“.

Bradley Cooper ha recitato in “Una notte da leoni” del 2009 insieme a Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. L’originale commedia sgangherata ha generato due sequel: “Una notte da leoni – Parte II” del 2011 e “Una notte da leoni – Parte III” del 2013.

Bradley Cooper ha sottolineato che, sebbene ultimamente non abbia interpretato ruoli tradizionalmente divertenti, si sta “divertendo” nei suoi ultimi progetti e non trova questi film più pesanti “estenuanti” come potrebbero esserlo altri.

- Pubblicità -