Uncharted 2: il produttore sta cercando di realizzare il sequel

Uncharted 2

Nonostante un risultato non all’altezza delle aspettative oggi arriva un nuovo aggiorno su Uncharted 2, il potenziale sequel del film d’azione e avventura del 2022 Uncharted che ha visto protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully. Il film era basato sul famoso e omonimo franchise di videogiochi con lo stesso nome. Sebbene il film non abbia avuto molto successo con la critica, è stato un successo al botteghino, guadagnando oltre $ 400 milioni in tutto il mondo e diventando il sesto film di videogiochi con il maggior incasso di tutti i tempi.

 

Il produttore Charles Roven, che ha prodotto il film del 2022 e film come Oppenheimer, Il cavaliere oscuro e American Hustle, ha recentemente condiviso un aggiornamento su un sequel del film. “Ci siamo davvero divertiti con [il primo film di Uncharted]“, ha detto a The Hollywood Reporter . “Ai fan è piaciuto molto il film e alle persone che non sapevano nulla del gioco è piaciuto molto il film. Quindi stiamo sicuramente cercando di farne un altro di quelli”.

Ci sarà Uncharted 2?

Sebbene non siano stati confermati piani ufficiali, Uncharted 2 sembra essere probabile. Dopo il successo del primo film, il presidente della Sony Pictures Tom Rothman ha dichiarato che si era difronte ad un nuovo franchise cinematografico di successo.

Uncharted, uscito il 17 febbraio 2022 è stato diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

La trama del primo film

L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

 

- Pubblicità -